Ottima capacità organizzativa e predisposizione al cliente ti contraddistinguono? Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa impiegatizia, stimolante e dinamica?
Abbiamo quello che fa per te!
Selezioniamo impiegato/a per solida realtà nell’ambito del motociclismo del territorio
Mansioni:
Verrai inserito in ufficio composto da 3 persone e ti occuperai della gestione e del supporto alla clientela, dell’iscrizione e della prenotazione delle lezioni, dell’organizzazione dell’agenda dei corsi e degli eventi previsti nell’anno, unitamente ad attività correlate di back office. Risponderai del tuo lavoro direttamente al titolare e sarà richiesta la tua disponibilità anche ad alcuni eventi che si terranno sul territorio provinciale/regionale il sabato o la domenica.
Ti chiediamo:
-Pregressa esperienza in ufficio e in ruolo analogo
-Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
-Buona dimestichezza con l’utilizzo del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica
-Capacità di utilizzare le principali piattaforme social e competenze nell'ambito del marketing
-Disponibilità a lavorare part time in alcuni periodi dell’anno
Serietà, discrezione e affidabilità completano il profilo
Luogo di lavoro: Castrezzato (BS)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9.00-13.00 14.00-18.00. Possibilità che l’orario venga ridimensionato Part Time 30 ore tra Novembre e Febbraio.
Il cliente offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Castrezzato (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Abbiamo quello che fa per te!
Selezioniamo impiegato/a per solida realtà nell’ambito del motociclismo del territorio
Mansioni:
Verrai inserito in ufficio composto da 3 persone e ti occuperai della gestione e del supporto alla clientela, dell’iscrizione e della prenotazione delle lezioni, dell’organizzazione dell’agenda dei corsi e degli eventi previsti nell’anno, unitamente ad attività correlate di back office. Risponderai del tuo lavoro direttamente al titolare e sarà richiesta la tua disponibilità anche ad alcuni eventi che si terranno sul territorio provinciale/regionale il sabato o la domenica.
Ti chiediamo:
-Pregressa esperienza in ufficio e in ruolo analogo
-Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
-Buona dimestichezza con l’utilizzo del PC, del Pacchetto Office e della posta elettronica
-Capacità di utilizzare le principali piattaforme social e competenze nell'ambito del marketing
-Disponibilità a lavorare part time in alcuni periodi dell’anno
Serietà, discrezione e affidabilità completano il profilo
Luogo di lavoro: Castrezzato (BS)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9.00-13.00 14.00-18.00. Possibilità che l’orario venga ridimensionato Part Time 30 ore tra Novembre e Febbraio.
Il cliente offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Città: Castrezzato (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Segreteria - Gestione archivio
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria:
- Full Time