Impiegato/a Customer Service Telefonico

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco Italia Spa ricerca personale per realtà partner di Salò (BS) attiva nel settore dell'intrattenimento videoludico e nella gestione di 64 sale gioco sparse per il Nord e Centro Italia.

La risorsa selezionata verrà inserita nel Customer Service Team all'interno del contesto aziendale e si occuperà di

• Supportare telefonicamente il cliente nell'apertura e nella gestione di conti diretti al gioco online.
• Fornire assistenza per risolvere le problematiche del cliente.

Quali le competenze richieste:

• Conoscenza dei sistemi di posta elettronica e del pacchetto Office
• Capacità relazionali
• Orientamento all'utente e al problem solving
• Capacità di lavoro in team
• Disponibilità a turnazione festiva e notturna

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato all'inserimento indeterminato.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Salò (Brescia)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: