Adecco Italia S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente presente con diverse filiali su tutto il territorio nazionale, un\a Impiegato/a Amministrativo/a.
MANSIONI: la risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà della fatturazione elettronica, della registrazione delle fatture, della predisposizione di pagamenti vari e modelli F24, della contabilità ordinaria, del controllo e della riconciliazione degli estratti conto bancari.
REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo ed è autonoma nelle registrazioni contabili.
L'AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato fino a luglio 2020, sostituzione per malattia.
SEDE DI LAVORO: Brescia.
Orario di lavoro: full-time di 38 ore settimanali, dalle 8:30 alle 17:00.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
MANSIONI: la risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà della fatturazione elettronica, della registrazione delle fatture, della predisposizione di pagamenti vari e modelli F24, della contabilità ordinaria, del controllo e della riconciliazione degli estratti conto bancari.
REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo ed è autonoma nelle registrazioni contabili.
L'AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato fino a luglio 2020, sostituzione per malattia.
SEDE DI LAVORO: Brescia.
Orario di lavoro: full-time di 38 ore settimanali, dalle 8:30 alle 17:00.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time