Impiegato/a back office amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2022
Sede di lavoro: Brescia

Precisione, attenzione alla qualità e ai dettagli ti contraddistinguono?
Hai lavorato in aziende edili e hai dimestichezza con la documentazione di cantiere/sicurezza?
Stai cercando una nuova opportunità lavorativa impiegatizia interessante dove poter far fruttare le tue competenze?
Abbiamo quello che fa per te!

Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore edile sita in zona Franciacorta, impiegato/a per la redazione e la gestione di documenti

MANSIONI:
Verrai inserito in ufficio a supporto dell'RSPP e ti occuperai della redazione di documenti di Valutazione del Rischio, della redazione e dell'invio di contratti di appalto verificando che sia presente la documentazione (certificazioni, corsi, assunzioni) per lo svolgimento dei lavori e di attività amministrative collegate (pagamenti, f24).

REQUISITI:
- Diploma di Geometra o diploma in ambito economico (ragioneria, amministrazione)
- Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office
- Predisposizione a lavoro impiegatizio e alla gestione/raccolta di documenti
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza nel settore

Precisione, orientamento alla qualità e capacità di lavorare in team completano il profilo.

Luogo di lavoro: Zona Iseo (BS)

Il cliente offre un inserimento iniziale a tempo determinato scopo assuntivo a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con orario su giornata.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Iseo (Brescia)

Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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