Impiegato/a Assistenza IT (Help Desk 1 Livello)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/03/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco filiale di Brescia ricerca per ampiamento organico di importante realtà operativa sul territorio Bresciano la seguente figura:

Impiegato/a Assistenza IT (Help Desk 1 Livello)

La risorsa avrà il compito di gestire i casi e le problematiche IT segnalate da colleghi ed utenti aziendali in maniera precisa e tempestiva.
Riporterà l'operato al responsabile di reparto, valutando di volta in volta la migliore tipologia di gestione delle casistiche (primo / secondo livello).

E' richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Ottime prospettive di sviluppo lavorativo in un contesto ampio e fortemente organizzato.
Inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Brescia.
RAL commisurata in base all'esperienza.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Brescia (Brescia)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro