Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, situata a Brescia, un/a impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale per sostituzione personale assente per aspettativa.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa, inserita all'interno della divisione HR, sarà impegnata nell'area amministrazione del personale: preparazione dei contratti di assunzione, delle lettere di variazione e trasformazione del contratto, comunicazioni periodiche agli enti, controllo e rilevazione presenze tramite applicativo Zucchetti, reportistiche mensili, esportazione dati.
REQUISITI: Il candidato ricercato è in possesso di una Laurea o di un Diploma in ambito amministrativo, ed ha maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno nell'area amministrazione del personale.
Sono richieste inoltre capacità di lavorare in team, precisione e riservatezza.
SEDE DI LAVORO: Brescia
RARIO DI LAVORO: Full time
L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa, inserita all'interno della divisione HR, sarà impegnata nell'area amministrazione del personale: preparazione dei contratti di assunzione, delle lettere di variazione e trasformazione del contratto, comunicazioni periodiche agli enti, controllo e rilevazione presenze tramite applicativo Zucchetti, reportistiche mensili, esportazione dati.
REQUISITI: Il candidato ricercato è in possesso di una Laurea o di un Diploma in ambito amministrativo, ed ha maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno nell'area amministrazione del personale.
Sono richieste inoltre capacità di lavorare in team, precisione e riservatezza.
SEDE DI LAVORO: Brescia
RARIO DI LAVORO: Full time
L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time