Maw Men at Work Spa, Search and Selection, ricerca per la filiale Americana di un importante cliente, specializzato nel settore metalmeccanico, con sede sul territorio bresciano, una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio contabile situato in America, dovrà supportare i colleghi nella gestione operativa dell’intero ciclo contabile e avrà la possibilità di acquisire diverse competenze trasversali mediante un percorso di crescita articolato.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Laurea in discipline Economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gradita esperienza nel ruolo;
- Disponibilità alla permanenza negli USA di almeno 5 anni;
- Predisposizione al lavoro in team; persona flessibile, capacità di problem solving e di gestione dello stress.
L’azienda offre: realtà strutturata ed in forte crescita, retribuzione commisurata alle competenze del candidato, alloggio e autovettura aziendale.
Sede di lavoro: Michigan (USA).
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio contabile situato in America, dovrà supportare i colleghi nella gestione operativa dell’intero ciclo contabile e avrà la possibilità di acquisire diverse competenze trasversali mediante un percorso di crescita articolato.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Laurea in discipline Economiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Gradita esperienza nel ruolo;
- Disponibilità alla permanenza negli USA di almeno 5 anni;
- Predisposizione al lavoro in team; persona flessibile, capacità di problem solving e di gestione dello stress.
L’azienda offre: realtà strutturata ed in forte crescita, retribuzione commisurata alle competenze del candidato, alloggio e autovettura aziendale.
Sede di lavoro: Michigan (USA).
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT