Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/05/2020
Sede di lavoro: Brescia
OPPORTUNITÀ
Lavorare in ambito amministrativo non è per tutti. Ci vogliono doti organizzative, saper pianificare e gestire le scadenze, bisogna saper gestire situazioni stressanti. Se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te.
Per azienda produttiva del settore chimico/farmaceutico siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.30 con la pausa pranzo.
L'azienda è sita in Bagnolo mella e fa parte di un’importante gruppo internazionale, produttore di lieviti, ingredienti per la panificazione professionale, lieviti destinati alla produzione enologica e all’alimentazione animale, fertilizzanti e biostimolanti.

RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
•Registrare il carico e scarico dei formulari dei rifiuti;
•Gestire l’etichettatura dei prodotti;
•Gestire i documenti e le fatture di trasporto;

COMPETENZE
•Ottimo utilizzo pc
•Precisione e responsabilità
•Conoscenza della lingua inglese scritta

Livello di studio richiesto
Diploma di ragioneria

Non è richiesta nessuna esperienza nel ruolo: l'azienda valuta neodiplomati o candidati con poca esperienza nel ruolo.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA

Città: Bagnolo Mella (Brescia)

Competenze richieste:
  • Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci
  • Contabilità - Fatturazione
  • Ambiente e Territorio - Gestione Registro rifiuti

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro