Impiegato\a amministrativo\a part time

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/12/2019
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia S.p.A., filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica un\a impiegato\a amministrativo\a part time per sostituzione di maternità.

MANSIONI: La risorsa si occuperà dell'emissione e della registrazione delle fatture clienti e fornitori, nonché della gestione dei movimenti bancari.

REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo.

L'AZIENDA OFFRE: La risorsa sarà inserita come sostituzione di maternità per un periodo di 9 mesi.

SEDE DI LAVORO: Brescia.

Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Brescia (Brescia)

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino

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