E-work s.p.a filiale di Cremona ricerca per azienda cliente che opera nel settore della gomma e della materia plastica un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura, a diretto riporto del Responsabile di funzione, si occuperà di:
Registrazione di fatture passive ed emissione di fatture attive sulla base dei processi di fatturazione elettronica ad oggi in uso in azienda;
Calcolo e liquidazione provvigioni agenti, con contestuale gestione delle ritenute d'acconto e predisposizione degli F24 relativi;
Analisi scadenziario clienti e predisposizione/invio solleciti;
Liquidazione IVA mensile – trimestrale - annuale, controllo registri IVA e adempimenti connessi;
Registrazione movimenti bancari giornalieri;
Supporto alla contabilità generale (registrazione note spese, gestione cespiti, dichiarazioni INTRASTAT, CONAI).
Per accedere alla selezione si richiede diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; esperienza pregressa nell'area amministrativa, preferibilmente in realtà aziendali di medio-piccole dimensioni; conoscenza di Excel e del pacchetto Office in generale. Orario di lavoro full time, da Lunedì a Venerdì. Sede di lavoro: provincia Brescia (BS).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
18/10/2022
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato ufficio tecnico junior- Mazzano Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A PARCO AUTO PART TIME Ets Nexus Spa
- Impiegato ufficio tecnico junior Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO Orienta spa
- Impiegata amministrativo - contabile Adecco Italia Spa
- Impiegato pianificazione produzione Adecco Italia Spa
- Impiegato front office bancario-Prov. Brescia (Gardone Val Trompia) Gi Group Spa
- Impiegato ufficio tecnico junior - Manerbio Adecco Italia Spa