Impiegato\a amministrativo\a
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/11/2019
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia SpA, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un\a impiegato\a amministrativo\a.
MANSIONI: La risorsa si occuperà del centralino, del rapporto con i corrieri, dell'emissione delle fatture e della registrazione delle fatture dei fornitori.
REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo e possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici, soprattutto del pacchetto Office.
L'AZIENDA OFFRE: La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione
SEDE DI LAVORO: Brescia.
Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Categoria Professionale: Finanza / ContabilitÃ
Città : Brescia (Brescia)
Patenti:
Disponibilità oraria:
MANSIONI: La risorsa si occuperà del centralino, del rapporto con i corrieri, dell'emissione delle fatture e della registrazione delle fatture dei fornitori.
REQUISITI: La figura ricercata ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo e possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici, soprattutto del pacchetto Office.
L'AZIENDA OFFRE: La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione
SEDE DI LAVORO: Brescia.
Orario di lavoro: full-time di 40 ore settimanali, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Categoria Professionale: Finanza / ContabilitÃ
Città : Brescia (Brescia)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - FINANZA AGEVOLATA / Atempo spa
- IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O / MAW - Men at Work SpA
- Impiegato amministrativo / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI / e-work SpA
- IMPIEGATA/O CONTABILE - STUDIO DI COMMERCIALISTI / Atempo spa
- IMPIEGATO CONTROLLO E ASSICURAZIONE QUALITA' / Relizont S.p.A.
- IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE / Atempo spa
- IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE / Atempo spa