Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente situata a Calvisano, un/a impiegato/a amministrativo/a.
MANSIONI: La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- Inserimento fatturazione attiva;
- Gestione del listino prezzi grazie con utilizzo del programma Excel.
REQUISITI: Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di ragioneria, di perito aziendale o informatico, ha acquisito una esperienza minima relativa alle mansioni sopra indicate e possiede una ottima conoscenza di Excel, essenziale per lo svolgimento dell'attività lavorativa. Precisione, versatilità, capacità di problem-solving e dinamismo completano il profilo.
L'AZIENDA OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato.
ORARIO: Full-Time con sabato mattina.
SEDE DI LAVORO: Calvisano
Candidati per questo lavoro →
MANSIONI: La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- Inserimento fatturazione attiva;
- Gestione del listino prezzi grazie con utilizzo del programma Excel.
REQUISITI: Il/la candidato/a ideale possiede un diploma di ragioneria, di perito aziendale o informatico, ha acquisito una esperienza minima relativa alle mansioni sopra indicate e possiede una ottima conoscenza di Excel, essenziale per lo svolgimento dell'attività lavorativa. Precisione, versatilità, capacità di problem-solving e dinamismo completano il profilo.
L'AZIENDA OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato.
ORARIO: Full-Time con sabato mattina.
SEDE DI LAVORO: Calvisano