Hai esperienza come addetta/o alle gestione dei fornitori e stai cercando lavoro?
Vuoi metterti in gioco in una realtà stimolante ed in crescita?
Abbiamo quello che fa per te!
Siamo alla ricerca di una risorsa addetta alla gestione dei fornitori, per innovativa azienda operante nel settore cartotecnico in zona Chiari.
Il contratto offerto sarà stipulato direttamente dall'azienda, inizialmente a tempo determinato scopo assuntivo a tempo indeterminato.
MANSIONI:
Sarai inserita/o direttamente al front office e ti occuperai della segreteria, di curare i rapporti con i fornitori e gestire gli ordini in entrata, monitorando l'arrivo delle materie prime ed emettendo bolle, DDT e fatture. Svolgerai anche attività di amministrazione come registrazione ed archiviazione fatture attive e passive.
REQUISITI:
- Preferibile ma non essenziale titolo di studio ambito economico / ragioneria.
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito impiegatizio
- Propensione al cliente, buona capacità di gestione del tempo e orientamento alla qualità completano il profilo
Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì su giornata
Data inizio prevista: 28/02/2022
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Chiari (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time