Orienta S.p.A. - Società Benefit seleziona per prestigioso e storico contesto ambito editoriale un/una impiegato/a contabile da inserire nell'area Amministrazione Finanza e Controllo con un contratto a tempo determinato in sostituzione di maternità.
Il lavoro verterà sulla redazione delle scritture contabili quali, a titolo esemplificativo, prima nota, cespiti, ratei, risconti. La risorsa inoltre, insieme al team d'ufficio, si occuperà anche dell'attività operativa ordinaria inerente alla gestione del ciclo attivo e passivo, rispettivamente legati alla contabilità ed amministrazione di clienti e fornitori.
Il/la candidato/a ideale ha maturato 3/5 anni di esperienza in mansioni contabili ed amministrative e una buona padronanza della contabilità generale. E' richiesta una buona dimestichezza con i principali dispositivi informatici, in particolar modo è richiesta un'ottima padronanza del programma Excel. Completano il profilo approccio analitico, capacità organizzative e relazionali. Il lavoro è a tempo pieno, orari 8.00-12.30/14.30-18.00. Il periodo della missione sarà indicativamente della durata di circa 10 mesi.
IMPIEGATA/O CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA'
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
20/06/2022
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato/a ufficio acquisiti Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO COMMERCIALE LOMBARDIA Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO CONTABILE Atempo spa
- STAGE - IMPIEGATO LOGISTICO Atempo spa
- Impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero Adecco Italia Spa
- Impiegato addetto ufficio traffico e gestione logistica Adecco Italia Spa
- Impiegato pianificazione e programmazione della produzione Adecco Italia Spa
- Impiegato ufficio tecnico Adecco Italia Spa