Orienta S.p.A. seleziona per storica azienda metalmeccanica operante nell'ambito della lavorazione dei metalli un/a impiegato/a da adibire ad un ruolo di back-office amministrativo e commerciale: la risorsa avrà un duplice compito: per quanto riguarda le attività di taglio amministrativo sarà di supporto all'ufficio dedicato occupandosi di fatturazione, DDT ed altri compiti legati all'ordinaria amministrazione. Per quanto concerne invece l'attività di back-office commerciale si occuperà di inserire ordini e della loro gestione, del conto lavoro, della registrazione degli ordini di acquisto e dei contatti con clienti e fornitori. E' richiesto un diploma, preferibilmente di ragioneria o perito commerciale, ed una buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che di fluenza verbale. L'orario di lavoro è a tempo pieno, con richiesta di disponibilità al lavoro straordinario.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA-O BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
17/01/2020
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR Orienta spa
- Impiegato/a addetto a bollettazione e fatturazione - Seniga Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A ASSISTENZA TECNICA Atempo spa
- IMPIEGATO/A LOGISTICO/A AMMINISTRATIVA Atempo spa
- Impiegato/a Commerciale part-time Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A CONTABILE CICLO PASSIVO Atempo spa
- Impiegato/a disegnatore/trice Adecco Italia Spa
- Impiegata amministrativa sostituzione maternità - Manerbio Adecco Italia Spa