impiegata/o amministrativa/o

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 07/07/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualifica e altamente qualificati e altamente specializzati.


Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un


RESPONSABILE AMMINISTRATIVO


che svolgerà tutte le attività legate all'amministrazione e contabilità dell'azienda



Responsabilità



Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Metalmeccanica Industria.


Sede di lavoro: Chiari (BS)


Di cosa ti occuperai?


  • contabilità generale: inserimento movimenti bancari, gestione e controllo giornaliera banche, riconciliazione mensile banche, inserimento giornaliero contabilita' generale, calcolo delle ritenute di acconto autonomi e versamenti F24, riconciliazione/accantonamenti costi acquisto da fornitori, riconciliazione saldo fornitori fine mese



 


  • contabilità clienti/fornitori: controllo fatture emesse, fatturazione elettronica, controllo crediti aperti, solleciti e monitoraggi, riconciliazione saldi clienti GC



 


  • dichiarazioni fiscali: verifica registri iva Intrastat, liquidazione iva mensile, dichiarazioni LIPE, dichiarazione IVA annuale, invio elenchi trimestrali fatture emesse/ricevute Esterometro, predisposizione bilancio annuale, gestione e supporto al consulente fiscale nella chiusura di bilancio



 


  • reporting e budget: riconciliazione clienti/fornitori GC , collaborazione con Finace&Controlling Divisione, reporting economico finanziario mensile



 


  • gestione del personale: gestione anagrafiche e invio dati allo Studio, gestione e supporto per le pratiche di assunzioni/proroghe/corsi di formazione/visite mediche, controllo presenze dipendenti, comunicazione mensile presenze al Consulente del lavoro e agenzie interinali, controllo e registrazione note spese, scritture di accantonamento costi del personale, predisposizione controllo e versamenti F24, pagamento Enti/ Fondi previdenziali dipendenti



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti?




  • Esperienza nel ruolo di responsabile amministrazione/contabilità di almeno 6-8 anni, preferibile competenze come controller



 


  • Fluente conoscenza lingua inglese



 


  • Conoscenza e capacità di utilizzo del gestionale SAP



 


  • Doti relazionali e comunicative: capacità di relazionarsi quotidianamente con i diversi interlocutori sia interni sia esterni, capacità di sintesi



 


  • Doti organizzative: identificazione priorità, gestione di più attività in contemporanea, problem solving



 


Candidati subito!






La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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