Orienta S.p.A. Divisione Permanent seleziona per prestigiosa impresa specializzata nell'ambito degli spazi pubblicitari a Brescia in città un'impiegata da adibire a back-office commerciale. La risorsa, in collaborazione con altre due colleghe, si occuperà del back-office commerciale, interamente rivolto al mercato italiano e locale. La mansione consiste nella redazione dell'offerta a supporto della responsabile commerciale, gestione del contratto e dell'ordine del cliente, nella gestione del post-vendita. E' richiesto una buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei principali applicativi, in particolare di Excel per la compilazione di file dati e reportistiche. L'azienda ha poi un software gestionale personalizzato. Siamo alla ricerca di una persona flessibile, precisa ed in grado di lavorare in un team. Orario di lavoro a tempo pieno. Offresi tempo determinato iniziale di un anno al quale seguirà un inserimento a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA BACK-OFFICE ITALIA
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
17/01/2020
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato ufficio tecnico junior - Manerbio Adecco Italia Spa
- Impiegato/a geometra Adecco Italia Spa
- Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - Milzano Adecco Italia Spa
- Impiegata ufficio preventivi - Manerbio Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Amministrazione e Contabilità - Pavone del Mella Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Ufficio Vendite Atempo spa
- Impiegato controllo qualità Adecco Italia Spa
- Impiegato tecnico per distinta base Adecco Italia Spa