Orienta S.p.A. seleziona per sostituzione maternità un'impiegata/o da inserire c/o prestigiosa realtà editoriale del territorio che si occupi di gestione back-office dell'ufficio abbonamenti in collaborazione con gli altri membri del team e attività di sportello. I dati vengono inseriti ed elaborati tramite un software ad hoc sul quale avverrà una formazione specifica, si richiede comunque una buona padronanza nell'uso del pc. Richiesto titolo di diploma (preferibilmente in ragioneria) o laurea e gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio di back-office commerciale e/o amministrazione. Orario di lavoro a tempo pieno. Si richiede massima serietà e impegno nel garantire la copertura dell'intero periodo di assenza della maternità che sarà indicativamente della durata di 7 mesi. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. E' richiesta disponibilità immediata.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA BACK-OFFICE
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
21/03/2019
Sede di lavoro:
Brescia
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