IMPIEGATA BACK-OFFICE
Azienda: Orienta
Data annuncio: 26/02/2019
Sede di lavoro: Brescia
Orienta S.p.A. seleziona per sostituzione maternità un'impiegata/o da inserire c/o prestigiosa realtà editoriale del territorio che si occupi di gestione back-office dell'ufficio abbonamenti in collaborazione con gli altri membri del team e attività di sportello. I dati vengono inseriti ed elaborati tramite un software ad hoc sul quale avverrà una formazione specifica, si richiede comunque una buona padronanza nell'uso del pc. Richiesto titolo di diploma (preferibilmente in ragioneria) o laurea e gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio di back-office commerciale e/o amministrazione. Orario di lavoro a tempo pieno. Si richiede massima serietà e impegno nel garantire la copertura dell'intero periodo di assenza della maternità che sarà indicativamente della durata di 7 mesi. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato. E' richiesta disponibilità immediata.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE / Sesvil Srl
- IMPIEGATO LOGISTICO / e-work SpA
- Stagista impiegato amministrativo/contabile / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA\O ADDETTA ALLE PAGHE / Atempo spa
- IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE- IMPIANTI DI SICUREZZA / Atempo spa
- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI / MAW - Men at Work SpA
- Impiegato/a di ufficio marketing T178A21539 / SI SRL
- Impiegato di magazzino / Adecco Italia Spa