Orienta S.p.A. seleziona per realtà cliente un' IMPIEGATA da adibire a ruolo di back-office. La risorsa si occuperò di fatturazione nonchè dell'espletamento delle attività di back-office e dell'ordinaria amministrazione. Non sono previsti compiti di natura contabile ma la gestione di documentazione tecnica e di magazzino con relativo aggiornamento di dati. Richiesto titolo di diploma ed esperienza pregressa anche breve in ambito impiegatizio, la risorsa verrà poi formata sulle procedure specifiche. Gradita una conoscenza anche scolastica dell'inglese (capita talvolta di dover fare delle traduzioni, si richiede quindi una discreta comprensione scritta). Offresi contratto di lavoro a scopo assunzione. Orario di lavoro a tempo pieno 8.00-12.00/14.00-18.00.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA BACK-OFFICE
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
27/11/2018
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A TECNICO JUNIOR Orienta spa
- Impiegata / Receptionist Part-time Adecco Italia Spa
- Impiegato ufficio acquisti Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILE Orienta spa
- IMPIEGATA / O CONTABILE JUNIOR Orienta spa
- Junior Impiegato/a (Amministrazione-Back Office) - Zona Dello Adecco Italia Spa
- Impiegata Back Office_Sostituzione maternità Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO E-COMMERCE Adecco Italia Spa