Randstad Italia Spa seleziona, per storica realtà metalmeccanica del territorio, un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA da inserire all'interno dell'UFFICIO ACQUISTI.
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'organico aziendale, inizalmente come sostituzione maternità, al fine di supportare l'ufficio acquisti nello sbrigo delle pratiche amministrative.
Responsabilità
Il candidato selezionato lavorerà su giornata, con orario dal lunedì al venerdì, interfacciandosi con gli uffici aziendali per il disbrigo pratiche amministrative, supporto ai colleghi e avanzamento dei processi amministrativi.
I compiti assegnati alla figura selezionata saranno:
- Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori
- Registrare le fatture nello scadenziario
- Effettuare i pagamenti, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura
- Definire e classificare le voci in fattura
- Effettuare il calcolo mensile dell’iva
- Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti
- Gestire l’archivio dei documenti cartacei
Competenze
Ricerchiamo un candidato che abbia maturato pregressa esperienza nel ruolo o che provenga da esperienze scolastiche/formative affini.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, la capacità di lavorare per fasi, cicli e obiettivi e proattività.
Candidati subito per avere maggiori informazioni!
Luogo di lavoro: Pralboino (BS)
Orario di lavoro: Giornata, Lunedì-Venerdì
Contratto iniziale: Sostituzione maternità in somministrazione.