Orienta S.p.A. Società Benefit seleziona per importante realtà metalmeccanica del territorio modernamente strutturata un/un'impiegato/a amministrativo/a con esperienza da inserire nel Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo dell'azienda. La figura si occuperà della corretta tenuta delle procedure contabili e amministrative e delle relative scadenze in base alla normativa vigente e alla policy aziendale: redazione dei bilanci del Gruppo e del bilancio consolidato, gestione degli adempimenti e dichiarazioni fiscali, Intrastat, cespiti e tesoreria estera.
Il/la candidato/o ideale possiede un Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia e possiede una buona conoscenza dei principi contabili, normativa fiscale e valuta estera. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office. Sarà requisito preferenziale la conoscenza di SAP e una padronanza intermedia della lingua inglese.
Completano il profilo la capacità di gestire in modo efficace le priorità, la precisione, una spiccata capacità di stima quantitativa. Orario di lavoro a tempo pieno. Offresi contratto a tempo determinato diretto con l'azienda; Il periodo della missione sarà indicativamente della durata di 12 mesi. Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA'
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
06/10/2023
Sede di lavoro:
Brescia
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