Impiegata amministrativa Part Time sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/11/2022
Sede di lavoro: Brescia

Adecco Italia Spa, filiale di Castegnato (BS), ricerca per azienda cliente con sede a Travagliato (BS) un/a
Impiegato/a amministrativo/a part time per sostituzione maternità

La ricerca si rivolge ad una figura che abbia già maturato esperienza nella mansione e che sia autonoma nello svolgimento delle seguenti mansioni: gestione pagamenti, bonifici, banche, fatturazione, redazione prima nota.
La risorsa sarà formata sul gestionale interno all'azienda e sarà inserita in ufficio amministrativo composto già da due risorse.

Si prevede inserimento per mese di dicembre 2022 per un periodo di un mese di affiancamento con la risorsa in uscita.
Contratto di sostituzione maternità.
Verrà offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato part time 20 ore settimanali (preferibilmente nella fascia oraria del mattino).

Sede di lavoro: Travagliato (BS)

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Travagliato (Brescia)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contabilità - Fatturazione
  • Contabilità - Redazione Prima Nota
  • Vendita - Predisposizione pagamenti
  • Contabilità - Fatturazione fornitori
  • Segreteria - Inserimento fatture



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
Candidati per questo lavoro