Atempo spa - Agenzia Per il Lavoro - filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente, con sede di lavoro a Rezzato, un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, alla risorsa saranno richieste le seguenti mansioni:
- Gestione preventivi fornitori,
- Inserimento ordini clienti,
- Centralino,
- Caricamento contabilità ordinaria e semplificata,
Si richiede:
- Esperienza nella mansione,
- Conoscenza del pacchetto Office,
- Ottime doti comunicative,
- Domicilio in zone limitrofe.
Orario di lavoro: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Zona di lavoro : Rezzato
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Azienda:
Atempo spa
Data annuncio:
11/12/2022
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato magazziniere/addetto logistica Adecco Italia Spa
- Impiegato/a contabile settore edile Adecco Italia Spa
- Impiegato amministrativo part time Randstad Italia Spa
- Impiegata / Receptionist Part-time Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A TECNICO JUNIOR Orienta spa
- Impiegato Ufficio Marketing Randstad Italia Spa
- Impiegato ufficio acquisti Randstad Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO CONTABILE Orienta spa