Orienta S.p.A. seleziona per azienda storica del territorio una figura da inserire nell'ufficio amministrazione e contabilità. La risorsa si occuperà di fatturazione, rapporti con le banche di natura esecutiva, home-banking, emissione pagamenti e verifica incassi, monitoraggio dei flussi. Sarà compito della risorsa gestire la documentazione doganale utile all'esportazione della merce e la bollettazione. Verrà affidato a quest'impiegata il contatto con il commercialista, dovrà quindi essere in grado di raccogliere i dati, comprendere le richieste, evaderle per tempo utile. Riporterà direttamente alla proprietà. Orario di lavoro a tempo pieno 8.00-12.00/13.30-17.30. Offresi contratto con agenzia per i primi 12 mesi, al seguito dei quali verrà stipulato un tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
23/09/2020
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero Adecco Italia Spa
- Impiegato addetto ufficio traffico e gestione logistica Adecco Italia Spa
- Impiegato pianificazione e programmazione della produzione Adecco Italia Spa
- Impiegato ufficio tecnico Adecco Italia Spa
- Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale Adecco Italia Spa
- Impiegata / Receptionist Part-time Adecco Italia Spa
- Impiegato back office part time Randstad Italia Spa
- impiegato pianificazione produzione junior Randstad Italia Spa