Adecco Italia Spa, filiale di Villa Carcina, cerca per solida realtà sita a Sarezzo, un/a impiegato/a amministrativo/a contabile.
La risorsa sarà l'unico riferimento per quanto riguarda gli aspetti burocratici dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
- contabilità (banche e prima nota e predisposizione dei documenti da fornire al commercialista)
- inserimento ordini clienti e ordini fornitori
- fatture di vendita
- preparazione liste spedizioni per il magazzino e bolle in ingresso
- controllo software per le timbrature dei dipendenti ed invio ore al consulente del lavoro,
- archivio documentazione lavoratori ed archivio generale
- primo contatto per clienti e visitatori in generale
- front-office e centralino
Caratteristiche richieste:
- Diploma in Ragioneria o affine
- Pregressa esperienza in ambito amministrativo contabile
- Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
Previsto affiancamento e formazione continui.
Inquadramento commisurato alle reali competenze.
Iniziale inserimento in somministrazione con seguente assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Sarezzo (BS)
Orario di lavoro: FULL TIME, possibilità di orario flessibile
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Sarezzo (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time