e-work SpA, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della distribuzione di servizi un/una impiegato/a amministrativ*. La risorsa si occuperà della gestione documentale e logistica delle pratiche relative ad attivazioni, variazioni, cessazioni di contratti e utenze, coordinandosi con tecnici e clienti.
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma in ambito tecnico - amministrativo;
Precedente esperienza nella mansione;
Buone capacità informatiche e conoscenza del pacchetto Office;
Disponibilità al lavoro full time;
Domicilio in zona Padenghe e limitrofi.
Capacità di problem solving, propensione al lavoro in team e competenze nella gestione della relazione con il pubblico completano il profilo. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
Impiegat* amministrav*
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TECNICO ELETTRONICO Adecco Italia Spa
- Operatore addetto macchine utensili - CNC Adecco Italia Spa
- Operaio generico manifatturiero Adecco Italia Spa
- KEY ACCOUNT CON CINESE Orienta spa
- ATTREZZISTA RETTIFICHE Atempo spa
- ATTREZZISTA CAPOREPARTO - REPARTO STAMPAGGIO Atempo spa
- ADDETTO UFFICIO TECNICO e-work SpA
- PROJECT ENGINEER R&D Link HR S.r.l.