Impiegat* amministrativ*

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/01/2023
Sede di lavoro: Brescia

Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito amministrativo che possa offrirti una crescita professionale in un ambiente dinamico, internazionale e stimolante?
Questa potrebbe essere l'opportunità professionale giusta per te!
La nostra azienda cliente è un'importante multinazionale operante in ambito metalmeccanico.
Per la holding siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa da assumere con un contratto a tempo indeterminato per la sostituzione di un pensionamento. È previsto un primo periodo in affiancamento con risorse interne all'azienda; la figura, inoltre, sarà sempre supportata dallo Studio Commercialista.

Requisiti:
• Livello di studio: diploma di istruzione superiore/Laurea
• Esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo, maturata preferibilmente presso società finanziarie:
• Ottime conoscenze informatiche;
• Buone doti organizzative e capacità di analisi ne completano il profilo.

Contratto di lavoro full time, inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente.

Sede di lavoro Castegnato/ Brescia centro.



Responsabilità:

Mansioni previste: registrazioni di operazione finanziarie (compravendita titoli), attività amministrative quali pagamento bolli auto, polizze e altre attività legate al ruolo.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Brescia (Brescia)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 24 mesi




Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: