Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, ricerca per azienda cliente una figura da inserire nell'ufficio acquisti.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
Zona di lavoro: Brescia centro
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team di lavoro e rispondendo al responsabile, dovrà:
- monitorare e garantire gli acquisti di materie prime
- gestire trattative commerciali
- gestire ordini e preventivi
- gestione fornitori già attivi
- gestione documenti amministrativi
- relazionarsi con clienti e fornitori
Competenze
Criterio preferenziale sarà aver maturato esperienza in una mansione similare; avere attitudini commerciali e di problem solving. Sono richieste ottime doti relazionali, organizzative e di precisione.
Come primo periodo, la formazione sarà prevista all'interno del magazzino per garantire una corretta conoscenza dei prodotti presenti.
Si propone inserimento diretto, inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).