Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda multinazionale cliente, situata a Brescia, un/a HR Specialist per sostituzione di maternità.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa, inserita all'interno della divisione HR, sarà impegnata nell'area amministrazione del personale: preparazione dei contratti di assunzione, delle lettere di variazione e trasformazione del contratto; archiviazione fascicoli, trasmissione dei dati al consulente del lavoro, organizzazione delle attività per l'inserimento in azienda dei nuovi assunti; supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia ( ANF, detrazioni fiscali etc..); Comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) controllo e rilevazione presenze tramite applicativo Zucchetti, analisi costo del lavoro (Budget e scostamenti), reportistiche mensili, esportazione dati. Si occuperà inoltre di reclutamento e selezione di nuove risorse.
REQUISITI: Il candidato ricercato è in possesso di una Laurea o di un Diploma in ambito umanistico, ed ha tassativamente maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, in particolar modo nell'area amministrazione del personale.
Sono richieste inoltre capacità di lavorare in team, precisione e riservatezza.
La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
SEDE DI LAVORO: Brescia
RARIO DI LAVORO: Full time
L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Brescia (Brescia)
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa, inserita all'interno della divisione HR, sarà impegnata nell'area amministrazione del personale: preparazione dei contratti di assunzione, delle lettere di variazione e trasformazione del contratto; archiviazione fascicoli, trasmissione dei dati al consulente del lavoro, organizzazione delle attività per l'inserimento in azienda dei nuovi assunti; supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia ( ANF, detrazioni fiscali etc..); Comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) controllo e rilevazione presenze tramite applicativo Zucchetti, analisi costo del lavoro (Budget e scostamenti), reportistiche mensili, esportazione dati. Si occuperà inoltre di reclutamento e selezione di nuove risorse.
REQUISITI: Il candidato ricercato è in possesso di una Laurea o di un Diploma in ambito umanistico, ed ha tassativamente maturato un'esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, in particolar modo nell'area amministrazione del personale.
Sono richieste inoltre capacità di lavorare in team, precisione e riservatezza.
La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.
SEDE DI LAVORO: Brescia
RARIO DI LAVORO: Full time
L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Brescia (Brescia)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time