Help Desk - Migrazione al gestionale Sap

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/12/2021
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia Spa – filiale di Villa Carcina – per strutturata aziende cliente, operante nel settore imballi e cartotecnica, seleziona

1 Help Desk.

La risorsa sarà coinvolta nel progetto di migrazione al gestionale SAP e avrà il compito di presidiare la corretta implementazione della soluzione adottata, l'inserimento delle informazioni necessarie e sarà punto di contatto fra gli utenti delle varie aziende del gruppo. In seguito, il/la candidato/a avrà il compito di fornire assistenza ai vari utenti relativamente ai problemi hardware e software, guidandoli nella risoluzione delle problematiche, attività di configurazione o aggiornamenti.

Si richiedono:
•laurea in ingegneria informatica o diploma tecnico informatico;
•pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in contesti produttivi;
•ottima conoscenza SAP;
•ottima conoscenza dei prodotti software e hardware di sistema.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Nave (BS)

Assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Il pacchetto retributivo verrà definito con la persona scelta.


Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA

Città: Nave (Brescia)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: