Help Desk II° livello

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Consultant seleziona per Software House di Brescia, un tecnico Help Desk di II° livello ambito ERP, per potenziamento del proprio organico.

La persona inserita si occuperà di fornire assistenza tecnica, da remoto o nella sede dei clienti, per la risoluzione delle problematiche rilevate.

Al candidato sono richieste ottime conoscenze di software applicativi gestionali riguardanti le aree contabili e amministrative, preferibilmente in ambiente IBM-I (AS/400).
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza dei processi aziendali (Ciclo attivo e passivo, Magazzino e Produzione) e nozioni base di programmazione SQL.
Completano il profilo buone doti relazionali.

Inquadramento e retribuzione verranno formulati sulla base delle competenze possedute dalla persona inserita.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Bovezzo (Brescia)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento