Al fine di estendere il nostro network di competenze e professionalità, per diversi progetti in consulenza, siamo alla ricerca di:
Help Desk I e II livello junior
La risorsa si occuperà di:
- Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile.
- Risoluzione incident tramite sistema di ticketing.
- Gestione dell' IT asset inventory.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito informatico
- Minima esperienza in posizioni analoghe
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
- Conoscenza networking di base e teorica
Sede di lavoro: Milano e zone limitrofe
Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo.
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).
I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail giorgia.rigoni@hrminformatica.it
Candidati per questo lavoro →
Help Desk I e II livello junior
La risorsa si occuperà di:
- Help desk di primo e secondo livello (HW e SW) su postazioni client corporate, telefonia fissa e mobile.
- Risoluzione incident tramite sistema di ticketing.
- Gestione dell' IT asset inventory.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito informatico
- Minima esperienza in posizioni analoghe
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
- Conoscenza networking di base e teorica
Sede di lavoro: Milano e zone limitrofe
Si offre: Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all'esperienza nel ruolo.
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77).
I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail giorgia.rigoni@hrminformatica.it