Relizont S.p.a., filiale di Verona, ricerca per azienda clienteoperante nel settore degli imballi e cartotecnica un HELP DESK per migrazione al gestionale SAP.
La risorsa gestira' la migrazione al gestionale SAP e avrà il compito di verificare l'implementazione della soluzione adottata. Sara' la persona che fara' da riferimento agli utenti delle varie aziende del gruppo. A migrazione avvenuta, la persona avra' il compito di fornire assistenza ai colleghi relativamente ai problemi hardware e software del PC, tablet o simili, per la risoluzione delle problematiche, per le configurazioni e vari aggiornamenti.
Si richiede:
laurea in ingegneria informatica o diploma tecnico informatico;
pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in contesti produttivi;
ottima conoscenza SAP;
ottima conoscenza dei prodotti software e hardware di sistema.
disponibilita' a brevi trasferte in Veneto
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre inquadramento e retribuzione legata alle competenze e all'esperienza acquisite.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
Help Desk - conoscenza SAP
Azienda:
Relizont S.p.A.
Data annuncio:
03/04/2023
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Operaio CNC - Manerbio Adecco Italia Spa
- Capo turno Adecco Italia Spa
- Tecnico elettrico trasfertista Adecco Italia Spa
- Addetta/o al controllo qualità Adecco Italia Spa
- Addetto/a all'accoglienza clienti tedeschi Adecco Italia Spa
- Operaio/a di produzione Adecco Italia Spa
- Responsabile qualità e collaudo Adecco Italia Spa
- Responsabile Reparto Colata Adecco Italia Spa