LogicalOpen Srl, Società di Consulenza e Servizi che opera nel mondo ICT, cerca per suo importante Cliente: Help Desk- Brescia La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in Informatica o discipline equivalenti Conoscenza di uno strumento di troble-ticketing Precedente e comprovata esperienza come supporto tecnico Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Sistema operativo Windows) Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Capacità di lavoro in team, problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ideale. Sede di lavoro: Brescia Disponibilità: Immediata Se interessati inviate il vostro curriculum vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. L'offerte si intende estesa a entrambi i sessi ( L. 903/77).
Candidati per questo lavoro →
Help Desk - Brescia - T16A3569
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- OPERAIO LAVORAZIONE METALLI PER PICCO Relizont S.p.A.
- ADDETTO CAPO REPARTO Adecco Italia Spa
- ASPP | ADDETTO/A PREVENZIONE E PROTEZIONE SANITA' Orienta spa
- Progettista Adecco Italia Spa
- Addetto/a alla panetteria - Desenzano (BS) Adecco Italia Spa
- Neolaureati in materie economiche Adecco Italia Spa
- Operai addetti alle presse alimentari Relizont S.p.A.
- Operaio/a stagionale settore chimico Adecco Italia Spa