Help Desk - Brescia - T16A3569

Settore: / No Profit /
Azienda: LogicalOpen
Data annuncio: 06/05/2019
Sede di lavoro: Brescia

LogicalOpen Srl, Società di Consulenza e Servizi che opera nel mondo ICT, cerca per suo importante Cliente:


Help Desk- Brescia


La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in Informatica o discipline equivalenti
  • Conoscenza di uno strumento di troble-ticketing
  • Precedente e comprovata esperienza come supporto tecnico
  • Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Sistema operativo Windows)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
  • Capacità di lavoro in team, problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ideale.

Sede di lavoro: Brescia

Disponibilità: Immediata

Se interessati inviate il vostro curriculum vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. L'offerte si intende estesa a entrambi i sessi ( L. 903/77).

Candidati per questo lavoro
Partner: