LogicalOpen Srl, Società di Consulenza e Servizi che opera nel mondo ICT, cerca per suo importante Cliente: Help Desk- Brescia La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in Informatica o discipline equivalenti Conoscenza di uno strumento di troble-ticketing Precedente e comprovata esperienza come supporto tecnico Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Sistema operativo Windows) Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Capacità di lavoro in team, problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ideale. Sede di lavoro: Brescia Disponibilità: Immediata Se interessati inviate il vostro curriculum vitae aggiornato e dettagliato che dovrà contenere autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. L'offerte si intende estesa a entrambi i sessi ( L. 903/77).
Candidati per questo lavoro →
Help Desk - Brescia - T16A3569
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Buyer tecnico Relizont S.p.A.
- Export Manager Relizont S.p.A.
- ADDETT* ALLE PULIZIE Adecco Italia Spa
- cucitrice Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE TECNICO Adecco Italia Spa
- HELP DESK I LIVELLO Relizont S.p.A.
- OPERAI* EDILE Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A Hofmann Services