Sei fortemente interessato al settore IT e stai cercando l'opportunità lavorativa giusta per te?
Per azienda sita a Lonato del Garda ricerchiamo un impiegato addetto all'Help desk.
L'attività prevede:
- L'installazione e la riparazione di PC (sia nel nostro laboratorio, che presso le sedi dei clienti).
- La configurazione delle postazioni di lavoro (installazione Microsoft Office e software vari, configurazione della Posta Elettronica, inserimento in rete, trasferimento dei dati, ecc).
- Il supporto tecnico ai clienti (sia da remoto che on-site) su PC, applicativi e apparati.
I requisiti richiesti sono:
- Ottima conoscenza delle piattaforme client Microsoft Windows (7, 8.1, 10Buona competenza nell'utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.
- Competenze nella gestione e configurazione della Posta Elettronica (Outlook e dispositivi mobili).
- Competenze in ambito di installazione e configurazione di applicazioni.
- Competenze base nella gestione di dispositivi (stampanti, webcam, ecc).
- Competenze base di networking, configurazione LAN e dispositivi (router, access point, ecc).
L'essere automunito e avere esperienza di almeno due anni nella mansione sono requisiti necessari.
E' richiesta la disponibilità a trasferte (al massimo giornaliere) nelle province di Brescia, Bergamo e Milano.
Il candidato selezionato deve possedere capacità di troubleshooting, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di conferma successiva.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Lonato Del Garda (Brescia)
Istruzione:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Per azienda sita a Lonato del Garda ricerchiamo un impiegato addetto all'Help desk.
L'attività prevede:
- L'installazione e la riparazione di PC (sia nel nostro laboratorio, che presso le sedi dei clienti).
- La configurazione delle postazioni di lavoro (installazione Microsoft Office e software vari, configurazione della Posta Elettronica, inserimento in rete, trasferimento dei dati, ecc).
- Il supporto tecnico ai clienti (sia da remoto che on-site) su PC, applicativi e apparati.
I requisiti richiesti sono:
- Ottima conoscenza delle piattaforme client Microsoft Windows (7, 8.1, 10Buona competenza nell'utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.
- Competenze nella gestione e configurazione della Posta Elettronica (Outlook e dispositivi mobili).
- Competenze in ambito di installazione e configurazione di applicazioni.
- Competenze base nella gestione di dispositivi (stampanti, webcam, ecc).
- Competenze base di networking, configurazione LAN e dispositivi (router, access point, ecc).
L'essere automunito e avere esperienza di almeno due anni nella mansione sono requisiti necessari.
E' richiesta la disponibilità a trasferte (al massimo giornaliere) nelle province di Brescia, Bergamo e Milano.
Il candidato selezionato deve possedere capacità di troubleshooting, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di conferma successiva.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Lonato Del Garda (Brescia)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità