Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/10/2021
Sede di lavoro: Brescia
Sei fortemente interessato al settore IT e stai cercando l'opportunità lavorativa giusta per te? Per azienda sita a Lonato del Garda ricerchiamo un impiegato addetto all'Help desk.

L'attività prevede:
L'installazione e la riparazione di PC (sia nel nostro laboratorio, che presso le sedi dei clienti).
La configurazione delle postazioni di lavoro (installazione Microsoft Office e software vari, configurazione della Posta Elettronica, inserimento in rete, trasferimento dei dati, ecc).
Il supporto tecnico ai clienti (sia da remoto che on-site) su PC, applicativi e apparati.

I requisiti richiesti sono:

Ottima conoscenza delle piattaforme client Microsoft Windows (7, 8.1, 10Buona competenza nell'utilizzo e nella configurazione di Microsoft Office.
Competenze nella gestione e configurazione della Posta Elettronica (Outlook e dispositivi mobili).
Competenze in ambito di installazione e configurazione di applicazioni.
Competenze base nella gestione di dispositivi (stampanti, webcam, ecc).
Competenze base di networking, configurazione LAN e dispositivi (router, access point, ecc).

L'essere automunito e avere esperienza di almeno due anni nella mansione sono requisiti necessari.
E' richiesta la disponibilità a trasferte (al massimo giornaliere) nelle province di Brescia, Bergamo e Milano.
Il candidato selezionato deve possedere capacità di troubleshooting, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di conferma successiva.
Luogo di lavoro: Lonato del Garda



Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Lonato Del Garda (Brescia)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: