Adecco Italia SpA, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente un\a operatore\trice Help Desk.
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa, dopo un'adeguata formazione, si occuperà della risoluzione di problematiche tecniche da parte di utenti che accedono ad un portale web e fornirà consulenza in merito alla gestione della firma digitale e dell'utilizzo dei Social Media Aziendali.
REQUISITI: Indispensabile conoscenza della creazione e gestione di pagine web, conoscenza dell'utilizzo dei Social Media e ottima conoscenza del pacchetto Office.. Completa il profilo una buona predisposizione al problem solving.
SEDE DI LAVORO: Brescia
ORARIO DI LAVORO: Full-Time
L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato.
Candidati per questo lavoro →
DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ: La risorsa, dopo un'adeguata formazione, si occuperà della risoluzione di problematiche tecniche da parte di utenti che accedono ad un portale web e fornirà consulenza in merito alla gestione della firma digitale e dell'utilizzo dei Social Media Aziendali.
REQUISITI: Indispensabile conoscenza della creazione e gestione di pagine web, conoscenza dell'utilizzo dei Social Media e ottima conoscenza del pacchetto Office.. Completa il profilo una buona predisposizione al problem solving.
SEDE DI LAVORO: Brescia
ORARIO DI LAVORO: Full-Time
L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato.