Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
- Help desk, technical support installazione/configurazione su applicativi e hardware
- Esperienza con i tool di trouble ticketing
- Attitudine al problem solving
- Conoscenza di reti locali, ambienti Windows client e server
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Automunito
E' inoltre gradita:
- Diploma Perito Industriale o simile
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2018-090-BS-HLPDSK
Candidati per questo lavoro →
- Help desk, technical support installazione/configurazione su applicativi e hardware
- Esperienza con i tool di trouble ticketing
- Attitudine al problem solving
- Conoscenza di reti locali, ambienti Windows client e server
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Automunito
E' inoltre gradita:
- Diploma Perito Industriale o simile
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione 2018-090-BS-HLPDSK