Mansione
Randstad Technologies, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili settore ICT,
è alla ricerca di un :
HELP DESK 1/2 LIVELLO per azienda cliente della provincia di Brescia (BS).
Responsabilità
La risorsa a stretto contatto con l'IT Manager si occuperà di :
- Fornire supporto tecnico agli utenti nell’utilizzo quotidiano dei computer e degli applicativi office;
- Assistere il responsabile sistemi informativi nelle attività di gestione: monitoraggio backup, antivirus, installazione e aggiornamento computer, preparazione di reportistica, gestione ordinaria dei server Windows.
Competenze
Si richiede:
- Utilizzo e configurazione di computer con Microsoft Windows client.
- Utilizzo e configurazione di server Windows (2016/2019) / Active Directory.
- Buona capacità di relazionarsi con gli utenti.
- Conoscenza almeno di base della lingua inglese scritta e parlata.
- Precedente esperienza di almeno due / tre anni in attività sistemistiche.
Costituiscono requisiti preferenziali:
- Conoscenza delle reti LAN.
- Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWare.
Si offre contratto diretto a tempo determinato o indeterminato ( sulla base dell'esperienza del candidato) , orario di lavoro 8.00 - 12.00 e 13.00 - 17.00 dal lunedì al venerdì in presenza, servizio mensa aziendale, Ral tra 25-35 K .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).