Help Desk 1° e 2° livello Brescia

Settore: / Information Technology /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/07/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Technologies, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili settore ICT,


è alla ricerca di un :


 


HELP DESK 1/2 LIVELLO per azienda cliente della provincia di Brescia (BS).



Responsabilità



La risorsa a stretto contatto con l'IT Manager si occuperà di :


  •  Fornire supporto tecnico agli utenti nell’utilizzo quotidiano dei computer e degli applicativi office;

  •  Assistere il responsabile sistemi informativi nelle attività di gestione: monitoraggio backup, antivirus, installazione e aggiornamento computer, preparazione di reportistica, gestione ordinaria dei server Windows.



Competenze



Si richiede:


  • Utilizzo e configurazione di computer con Microsoft Windows client.

  • Utilizzo e configurazione di server Windows (2016/2019) / Active Directory.

  • Buona capacità di relazionarsi con gli utenti.

  • Conoscenza almeno di base della lingua inglese scritta e parlata.

  • Precedente esperienza di almeno due / tre anni in attività sistemistiche.



Costituiscono requisiti preferenziali:


  • Conoscenza delle reti LAN.

  • Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione VMWare.



Si offre contratto diretto a tempo determinato o indeterminato ( sulla base dell'esperienza del candidato) , orario di lavoro 8.00 - 12.00 e 13.00 - 17.00 dal lunedì al venerdì in presenza, servizio mensa aziendale, Ral tra 25-35 K .


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: