Virvelle e Ninja Academy, ricercano per agenzia digitale focalizzata su attività di Inbound Marketing e Performance Marketing un:
Digital Marketing Specialist
Mansioni
•Pianificazione e ottimizzazione di campagne di advertising sui principali social network (Facebook, Instagram e LinkedIn)
•Creazione e gestione di campagne con Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
•Creazione e gestione di campagne di Lead Generation
•Analisi e reportistica con Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
•Creazione e gestione di campagne di Email Marketing
•Interfaccia e gestione del cliente in tutte le fase operative della campagna
Requisiti
•Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel di advertising online, preferibilmente maturata in Web Agency
•Conoscenza avanzata di Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads ed esperienza in campagne di Lead Generation e Performance
•Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
•Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter ed email marketing (ad esempio su piattaforme quali Mailchimp, MailUp, HubSpot)
•Buona conoscenza operativa di WordPress
•Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel;
•Analisi e reportistica delle performance e dei dati
•Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
•Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi
•Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte
•Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore
Costituisce titolo preferenziale avere eventuale conoscenza di:
•Piattaforma HubSpot (CRM, Marketing, Sales) con eventuali certificazioni
•CRM
•Inbound Marketing
•Marketing Automation
•Competenza nella gestione e pianificazione di campagne paid di Amazon Advertising
Luogo di lavoro
Brescia
Orario di lavoro
Full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Candidati per questo lavoro →
Digital Marketing Specialist
Mansioni
•Pianificazione e ottimizzazione di campagne di advertising sui principali social network (Facebook, Instagram e LinkedIn)
•Creazione e gestione di campagne con Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads
•Creazione e gestione di campagne di Lead Generation
•Analisi e reportistica con Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
•Creazione e gestione di campagne di Email Marketing
•Interfaccia e gestione del cliente in tutte le fase operative della campagna
Requisiti
•Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti strutturati omnichannel di advertising online, preferibilmente maturata in Web Agency
•Conoscenza avanzata di Google ADS, Facebook Business Manager e LinkedIn Ads ed esperienza in campagne di Lead Generation e Performance
•Conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console e Data Studio
•Conoscenza delle principali piattaforme di newsletter ed email marketing (ad esempio su piattaforme quali Mailchimp, MailUp, HubSpot)
•Buona conoscenza operativa di WordPress
•Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con propensione all’uso di Microsoft Excel;
•Analisi e reportistica delle performance e dei dati
•Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
•Capacità di relazione, lavoro in team, gestione delle priorità, lavoro per obiettivi
•Capacità di gestione diretta del cliente, al fine di aggiornarlo rispetto alle attività svolte
•Propensione individuale ad aggiornarsi costantemente rispetto a tutte le novità di settore
Costituisce titolo preferenziale avere eventuale conoscenza di:
•Piattaforma HubSpot (CRM, Marketing, Sales) con eventuali certificazioni
•CRM
•Inbound Marketing
•Marketing Automation
•Competenza nella gestione e pianificazione di campagne paid di Amazon Advertising
Luogo di lavoro
Brescia
Orario di lavoro
Full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno