CUSTOMER SPECIALIST CON INGLESE

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Brescia
Orienta S.p.A. Divisione Permanent seleziona per prestigiosa azienda produttiva alimentare del territorio con prodotti a proprio marchio e private label una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Qualità Clienti da adibire a gestione delle attività legate agli standard qualitativi a livello di prodotto ed etichette informative. Rispetto alle informazioni in confezione l'azienda deve rispondere a normative precise e stringenti e necessita di una figura in grado di apprendere in modo preciso e chiaro le regole, manutenere ed aggiornare i testi, tradurre in e dalla lingua inglese. Si rende quindi necessaria una conoscenza ottima della lingua inglese, scritta ma anche a livello verbale. Oltre al tema delle diciture in confezione la persona avrà una crescita professionale che la porterà a gestire reclami, a partecipare ad Audit, ed altri compiti legato alla gestione qualità prodotto e certificazione.
Il profilo ideale è una laureata o un laureato (o neolaureato ma anche laureando) in scienze e tecnologie alimentari o titoli equipollenti, ma non si escludono anche giovani con un'ottima conoscenza della lingua inglese con una seria motivazione a professionalizzarsi e a fare un percorso di crescita in un'azienda. Il percorso di inserimento prevede un primo step di reciproca valutazione e formazione, per poi giungere ad un tempo indeterminato. Ambiente dinamico e positivo, bella occasione di crescita.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento