Orienta S.p.A. seleziona per azienda ambito lavorazione metalli un IMPIEGATO/A COMMERCIALE che si occupi della gestione dell'ordine a 360° in accordo con le politiche commerciali aziendali coadiuvate dal direttore commerciale. A valle di accordi quadro elaborati dal direttore commerciale che stabiliscono condizioni, volumi e tariffe di vendita in base ad una serie di variabili, il customer specialist è colui che mantiene nel quotidiano il rapporto con il cliente, interfacciandosi in modo costante per soddisfare il suo approvvigionamento. La risorsa quindi, su richiesta del cliente, si occupa di relazionarsi con il responsabile pianificazione della produzione per tenere conto di scorte e tempistiche, cura la scelta del trasportatore trattando tempi, mezzi e costi, mantiene aggiornati in modo puntuale i dati relativi alle vendite (anagrafiche cliente, listini, dettagli del venduto vari etc.), gestisce gli effetti documentali del processo di vendita ed elabora la documentazione fiscale, nello specifico DDT e fatture. Richiesta attitudine alla relazione con il cliente e buon utilizzo strumenti informatici, proattività e massima serietà. Scopo assunzione, orario a tempo pieno. Servizio mensa interno.
Candidati per questo lavoro →
CUSTOMER SPECIALIST
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
20/07/2019
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Buyer tecnico Relizont S.p.A.
- Export Manager Relizont S.p.A.
- ADDETT* ALLE PULIZIE Adecco Italia Spa
- cucitrice Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE TECNICO Adecco Italia Spa
- HELP DESK I LIVELLO Relizont S.p.A.
- OPERAI* EDILE Adecco Italia Spa
- OPERAIO/A Hofmann Services