CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI

Azienda: Hofmann Services
Data annuncio: 23/02/2020
Sede di lavoro: Brescia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente
CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI
La figura è responsabile della gestione e della corretta evasione degli ordini verso i clienti.
La risorsa ideale possiede una laurea in ingegneria/economia e ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di customer service/gestione ordini presso aziende di produzione strutturate. Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa deve essere dinamica e proattiva, deve possedere doti di organizzazione e di gestione dello stress, essere orientata alla gestione del cliente avere un'alta capacità di mediazione e orientata alla collaborazione e al lavoro di gruppo.
DESCRIZIONE:
La persona prescelta lavorerà con il Dipartimento Customer Service e si occuperà principalmente di:
• gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell'ordine fino all'evasione delllo stesso, rapportandosi quotidianamente con clienti italiani e stranieri tramite conference calls, e-mails, possibili visite
• interfacciarsi con il reparto produzione
• organizzare le spedizioni
• prendere accordi con il cliente per date e punti di consegna nonché per particolari esigenze logistiche coordinandosi con le competenti funzioni aziendali per il rispetto delle modalità di consegna
SI OFFRE: assunzione diretta con contratto a tempo determinato (6/12 mesi), retribuzione indicativa 25-27k
Luogo di lavoro: Berlingo
Candidati per questo lavoro
Partner: