customer service export

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/06/2022
Sede di lavoro: Brescia

Mansione



Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualifica e altamente qualificati e altamente specializzati.


Per importante azienda specializzata nel commercio di prodotti tipici della Franciacorta (principalmente vino e derivati) in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un


IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE EXPORT


che svolgerà le attività legate al back office commerciale e servizio post vendita.



Responsabilità



Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Commercio.


Sede di lavoro: Adro (BS)


Di cosa ti occuperai? 


  • anagrafiche clienti (inserimento, modifiche, aggiornamenti)

  • ordini export (analisi e creazione ordini, verifica e avanzamento ordini di vendita, fatturazione, preparazione documenti per ordini di vendita)

  • organizzazione ritiri e documentazione (coordinamento trasportatori, bolle doganali, monitoraggio ordini di acquisto/trasferimento)

  • compilazione documentale (comunicazione agli enti, certificati di libera vendita, certificati d'origine, lista ingredienti, registrazione su portali esteri ambito alimentare)



Competenze



Sei in possesso di questi requisiti?



  • esperienza di almeno due anni nel ruolo di customer service, preferibilmente in realtà di commercio bevande o alimenti

  • ottima conoscenza lingua inglese, sia scritto sia parlato 

  • conoscenza del pacchetto office (tabelle Excel, tabelle Pivot)

  • team working e riservatezza



Candidati subito





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: