Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualifica e altamente qualificati e altamente specializzati.
Per importante azienda specializzata nel commercio di prodotti tipici della Franciacorta (principalmente vino e derivati) in ottica di ampliamento organico, sta ricercando un
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE EXPORT
che svolgerà le attività legate al back office commerciale e servizio post vendita.
Responsabilità
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Adro (BS)
Di cosa ti occuperai?
- anagrafiche clienti (inserimento, modifiche, aggiornamenti)
- ordini export (analisi e creazione ordini, verifica e avanzamento ordini di vendita, fatturazione, preparazione documenti per ordini di vendita)
- organizzazione ritiri e documentazione (coordinamento trasportatori, bolle doganali, monitoraggio ordini di acquisto/trasferimento)
- compilazione documentale (comunicazione agli enti, certificati di libera vendita, certificati d'origine, lista ingredienti, registrazione su portali esteri ambito alimentare)
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- esperienza di almeno due anni nel ruolo di customer service, preferibilmente in realtà di commercio bevande o alimenti
- ottima conoscenza lingua inglese, sia scritto sia parlato
- conoscenza del pacchetto office (tabelle Excel, tabelle Pivot)
- team working e riservatezza
Candidati subito
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).