Customer Quality Engineer

Settore: / Lingue e Traduzioni /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2023
Sede di lavoro: Brescia

Adecco seleziona per importante realtà automotive un Customer Quality Engineer.
Il candidato si occuperà:

- Garantire che i prodotti soddisfino i requisiti di qualità.
- Coordinarsi con i Process Owner per discutere e risolvere i problemi di qualità del prodotto sollevati dai clienti.
- Formare e guidare il team di gestione della qualità nell'identificazione e nello sviluppo di metodologie di
risoluzione dei problemi per risolvere i problemi di qualità.
- Aggiornare i clienti in modo tempestivo in merito allo stato dei problemi di qualità o di eventuali richieste.
- Partecipare al processo di pianificazione e controllo della qualità del prodotto in base alle specifiche e ai
requisiti del cliente.
- Informare il team di gestione della qualità in merito al feedback dei clienti e alle aspettative sulla qualità del
prodotto.
- Preparare e aggiornare tutti i rapporti sulla qualità cliente.
- Collaborare per migliorare il sistema di gestione della qualità.
- Preparare e mantenere la documentazione sulla qualità del prodotto basata sulle specifiche cliente.


Conoscenza Lingue Straniere: Inglese, Tedesco
Utilizzo Sistemi Informativi: Word, Excel, Power Point, Outlook

Competenze Specifiche
Conoscenza normativa qualità - Conoscenza IATF
Tecniche di problem solving
Analisi 8D



Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Ghedi (Brescia)

Conoscenze linguistiche:



  • Tedesco - Livello Buono
  • Inglese - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: