Customer Quality

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/03/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia Spa - Filiale di Villa Carcina - per solida e affermata azienda operante nel settore metalmeccanico, zona Marcheno, ricerca

Un/a Customer Quality

La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Qualità, si occuperà del monitoraggio dei processi produttivi e degli di audit interni, assicurerà lo sviluppo e il presidio delle relazioni con il cliente attraverso la gestione integrata dei diversi canali di contatto. Inoltre dovrà porre soluzioni tecniche alle problematiche riscontrare.

Requisiti:

Laurea triennale
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza di SAP/AS400
Esperienza pregressa di 2 anni in ambito Customer Quality
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 -12:30 /13:30 – 17:30

Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Marcheno (Brescia)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Procedure di Auditing, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: