Orienta S.p.A. Società Benefit assume per azienda alimentare con prodotti a proprio marchio e private label un/una CUSTOMER CARE SPECIALIST da inserire all'interno dell'organico aziendale. La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, lavorerà a stretto contatto con le figure commerciali rispetto alla gestione del cliente e preparazione delle offerte; collaborerà quotidianamente con il team di vendita e la logistica per monitorare costantemente lo stato di avanzamento degli ordini e fornirà anche assistenza post-vendita ai clienti e gestirà i reclami. La persona ricercata, inoltre, collaborerà, in base alle esigenze organizzative, alla preparazione del materiale promozionale e all'organizzazione e partecipazione a meeting e fiere di settore.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo in contesti modernamente strutturati, preferibilmente, ma non esclusivamente, nel settore Food&Beverage. Cerchiamo una figura in grado di operare in completa autonomia, con ottime doti comunicative e di problem solving, proattività e flessibilità. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza delle lingue tedesco e/o spagnolo. Completano il profilo, un'ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e dei sistemi ERP. Scopo assunzione. Orario di lavoro a giornata dalle 8:30 alle 12:30 e alle 14:00 alle 18:00, da lunedì al venerdì. Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
01/03/2024
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Operaio CNC - Manerbio Adecco Italia Spa
- Capo turno Adecco Italia Spa
- Tecnico elettrico trasfertista Adecco Italia Spa
- Addetta/o al controllo qualità Adecco Italia Spa
- Addetto/a all'accoglienza clienti tedeschi Adecco Italia Spa
- Operaio/a di produzione Adecco Italia Spa
- Responsabile qualità e collaudo Adecco Italia Spa
- Responsabile Reparto Colata Adecco Italia Spa